Data e ora 25/09/2016 10:00 Tipo Riunione Viaggio-Visita
Relatore Livello Interclub
Luogo Autodromo di Pergusa indirizzo

La pioggia sferzante e continua non ha impedito lo svolgimento della particolare manifestazione, organizzata insieme al Club di Agrigento, che ha registrato la presenza (a vario titolo e comunque ...coraggiosa) di quasi un centinaio di persone. Alcune decine di coppie si sono cimentate nella gara di regolarità su vetture messe a disposizione dalla Concessionaria Fiat di Agrigento. La premiazione ha avuto luogo presso il ristorante "Il Mito" di Pergusa, dove si sono potuti gustare piatti tipici del nostro territorio con interessanti intermezzi di proiezione di documenti e filmati concernenti il prestigioso passato del nostro autodromo, sulla cui ripresa tutti i presenti hanno espresso i più fervidi voti augurali. Arrivederci dunque alla 3^ edizione del prossimo anno!!!