Amiche e Amici carissimi, Giorno 19 Novembre 2016 si terranno, presso il Sicilia Outlet Village di Agira (EN), il “Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation” ed il “Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni 2017-2018”. Il Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation consente di presentare i programmi della Fondazione Rotary e di sottolineare l’importanza di una partecipazione attiva alle sovvenzioni e alle altre iniziative. Il Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni 2017-2018 ha lo scopo di fornire chiarimenti e aggiornamenti sul regolamento della Fondazione Rotary e sugli obiettivi per il nuovo anno. La partecipazione a tale riunione formativa è uno dei requisiti necessari per ottenere lo status di Club Qualificato, grazie al quale i Rotary Club sono idonei a ricevere le Sovvenzioni Distrettuali e Globali della Rotary Foundation. Questi seminari sono strutturati per essere un momento formativo sulla Rotary Foundation molto utile per i futuri dirigenti rotariani; pertanto, essendo aperto a tutti i soci del Rotary, è auspicabile un’ampia partecipazione. I lavori si svolgeranno secondo il programma inserito già nel presente sito. Giorno 27 Novembre 2016 il Club di Piazza Armerina ha organizzato presso le tenute Gigliotto un appuntamento con tutti i quali vogliono trascorrere una giornata all’insegna del Rotary in amicizia e con le famiglie con il seguente motto “più siamo e più ci divertiamo”. L’invito è stato esteso a tutti i soci dell’Area e la partecipazione ha il costo di € 25,00 a persona (eventualmente per bambino costo e menù differenziato). ROTARY.... WINE DAY, TERRITORI E VINI DI SICILIA Domenica 27 Novembre – Piazza Armerina Programma Ore 10.30 – Accoglienza ed aperitivo di benvenuto; Ore 11.00 – Visita guidata alle Cantine Gigliotto a cura di esperti, a seguire e su richiesta - Visita dell'enoteca. Ore 13.00 – “Sapori e Vini di Sicilia si incontrano” a cura dello Chef pranzo dell'amicizia A richiesta nel pomeriggio possono effettuarsi visite guidate della Città di Piazza Armerina Considerata la grande cortesia ed ospitalità del Club di Piazza Armerina, si auspica una massiccia partecipazione ricordando di segnalare per tempo l’adesione entro e non oltre giovedì 24 Novembre.