Data e ora 26/03/2018 19:30 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Chiesa di S. Giovanni indirizzo

Dopo avere assistito alla SS.Messa officiata dal socio don Giuseppe Fausciana, i rotariani ennesi con consorti e ospiti si sono ritrovati al Ristorante Ariston per il rituale scambio degli auguri in occasione delle imminenti festività pasquali. In questa festosa atmosfera è stata formalizzato l'ingresso di un nuovo socio, il neurologo Francesco Paolo Scarlata, presentato da Luigi Prato Militello. Ospite particolare la giovane rotaractiana Laura Messina, reduce dal RYLA svoltosi nei giorni scorsi a Malta. Al termine dell'incontro il Presidente Emanuele ha rivolto ai presenti il più caloroso augurio di serenità, amicizia e solidarietà verso i più deboli, nella più convinta applicazione dei principi rotariani.