Data e ora 11/06/2018 20:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Bruno Maddalena Livello di Club
Luogo Saletta Hotel Sicilia indirizzo

L'amico Bruno, che ha partecipato alla recente Assemblea di Formazione distrettuale tenutasi a Giardini Naxos, ha illustrato ai numerosi soci presenti i punti salienti del programma presentato dal prossimo Governatore Titta Sallemi e si è poi soffermato sulle principali novità che saranno introdotte in rete..."ormai anche il nostro vetusto sodalizio si aggiorna ...tutte le iniziative sono presentate on line alla portata dei soci che dovranno necessariamente accedere con le proprie credenziali". In questo quadro è prevista la prossima integrazione tra i siti del Rotary Club Central e del Distretto, i cui dati saranno implementati in un nuovo programma denominato "Clubrunner". Bruno ha infine richiamato le raccomandazioni espresse da Titta..."facciamo molto per la comunità ma dobbiamo far sapere che cosa è il Rotary, che cos'è la Fondazione Rotary, che cosa fanno. E quindi, meno conferenze, meno restauri e più attività di servizio. E soprattutto ricordarsi che nel Rotary non ci debbono essere "solisti"!"