Cari Amici,
ho appena ricevuto l’incarico di “Co-Segretario” dal nostro Presidente per sostituire temporaneamente la carissima Elisa (impegnata per esigenze familiari) e quindi espongo qui di seguito il programma del prossimo mese, che ci permetterà di entrare nel fatidico anno 2022!!!
- Lunedì 10 incontreremo alle ore 19,30 presso la nostra sede del “Federico II” il giovane regista ennese Davide Vigore, che presenterà il suo ultimo cortometraggio all’insegna del classico tema “Il Cinema tra Sogno e Bellezza”. Il nostro socio Pietro Colletta affiancherà l’autore quale moderatore dell’incontro. Seguirà la consueta conviviale.
- Domenica 30, alle ore 12,00 l’imprenditore Giovanni Zuccalà ci presenterà a Valguarnera il suo recente progetto nel campo enogastronomico “Gio’Z Delicatessen”. Seguirà il pranzo nel vicino Ristorante “Repubblica 20Due”, con degustazione di tipici prodotti della gastronomia nazionale. Sarà mia cura comunicare in tempo utile i particolari per lo svolgimento di questa “gita” sociale.
Gli incontri conviviali si svolgeranno nel pieno rispetto delle regole imposte dall’emergenza epidemiologica (green pass rafforzato, mascherina FFP2, distanziamento).
Colgo l’occasione per comunicarVi che il Consiglio direttivo ha accettato le dimissioni presentate dal socio Pino La Ferrera, da qualche tempo stabilmente trasferitosi a Catania e che non ha mancato nella circostanza di rivolgere a tutti noi, anche a nome della moglie, un sincero ringraziamento per l’esperienza vissuta insieme.
Da socio “anziano” mi permetto di invitarvi al puntuale rispetto degli orari programmati, per consentire un ordinato svolgimento degli incontri, e a confermare in tempo utile nei modi d’uso la partecipazione.
Allego l’annuario aggiornato del nostro Club.
Un caro saluto “rotariano”
Bruno