Data e ora 12/11/2022 10:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello Distrettuale
Luogo Hotel Federico II indirizzo

Carissimi Amici, sabato 12 novembre 2022 presso nella sala Congressi del Federico II Palace Hotel (Str. Vicinale Salerno, 94100 Enna) si terranno i Seminari distrettuali sulla Rotary Foundation. Il Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation consentirà di presentare i programmi della Fondazione Rotary e di sottolineare l’importanza di una partecipazione attiva alle sovvenzioni e alle altre iniziative. Il Seminario Distrettuale sulla Gestione delle Sovvenzioni 2023 - 2024 avrà, invece, lo scopo di fornire chiarimenti e aggiornamenti sul regolamento della Fondazione Rotary e sugli obiettivi per il nuovo anno. • Sabato dalle 10:00 sono invitati a partecipare tutti i soci del Distretto ed in particolare i Presidenti di club, i Delegati RF, i Delegati per progetti distrettuali, gli Istruttori d’Area e i Presidenti delle Sottocommisioni RF. A seguire verranno consegnati gli Attestati dell’anno 2021-2022 da parte del PDG Gaetano De Bernardis. E’ prevista una colazione di lavoro e • dalle 15:00 il Seminario Distrettuale sulla Gestione delle Sovvenzioni 2023 - 2024 Vi invito, per ovvi motivi organizzativi, ad effettuare la prenotazione dell’evento attraverso il seguente link: www.rotary2110.it/seminario entro e non oltre il 05 novembre 2022. Saranno accettate le prenotazioni sino ad esaurimento posti. Nella giornata del sabato sarà consegnato ad ogni Club il miele a seconda delle arnie adottate. Vi aspettiamo sabato 12 novembre 2022 al Federico II Palace Hotel di Enna. Cordiali saluti. Orazio Agrò Nella foto il nostro Presidente incoming Michele Rocca, tenuto conto della indisponibilità per motivi di salute della Presidente Giuseppina, porge il benvenuto del Club Enna ai numerosi partecipanti.