Data e ora 26/03/2023 11:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Padre Carmine Arice Livello di Club
Luogo Agriturismo Feudo S. Tommaso indirizzo

La riunione per lo scambio degli auguri pasquali, aperta dalla Presidente Giuseppina Lo Manto nei particolari ambienti del “Feudo S. Tommaso” , ha visto la partecipazione di numerosi soci, tra cui due P.D.G. Alessandro Scelfo e Attilio Bruno e dell’Assistente del Governatore Emanuele Cassarà, accompagnati dai rispettivi consorti. La celebrazione Eucaristica tenuta dal socio Don Giuseppe Fausciana è stata preceduta da una particolare conferenza di Don Carmine Arice - Padre Generale del Cottolengo sul tema “Dal generare al morire per un recupero dell’umano”, nella quale l’illustre relatore ha posto in risalto alcuni momenti essenziali della nostra vita quali i sentimenti emozionali che conducono al pianto e il valore della vera amicizia. Si è quindi proceduto all’ammissione della nuova socia Rosangela La Monica, presentata dal socio “anziano” Bruno Maddalena, vecchio caro amico del padre Pietro, scomparso da tempo, socio fondatore del nostro Club.