Enna, 3 maggio 2024
Oggetto: Programma delle attività del mese di maggio 2024
Care amiche e cari amici,
Vi informo con tanto piacere che in questo mese di maggio sono previste le seguenti importanti attività.
- Sabato 4 maggio p.v. alle ore 10:00 a Palermo, presso Aula Magna di Scienze Agrarie, Alimentarie e Forestali, Edificio 4, Viale delle Scienze n. 4, è fissato il Forum Distrettuale sulla Salute Mentale.
- Sabato 11 maggio p.v. alle ore 9:00 a Giardini Naxos, presso l’UnaHotels Naxos Beach Sicilia, Via Recanati n. 26, si terrà la XLVII Assemblea Rotary di Formazione Distrettuale, di cui Vi allego il programma.
Purtroppo, non è più possibile prenotare la cena di benvenuto di venerdì 10 maggio, mentre è ancora possibile prenotare la colazione di lavoro di sabato 11, purché la prenotazione avvenga entro domenica 5 maggio al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdfKSIwFhFX0-FXQhcIkQuOmNWtslptZTRbN3H7cUhFpGK9TA/viewform?usp=sf_link
- Domenica 12 maggio p.v. alle ore 12:00 saremo insieme con congiunti ed eventuali altri graditi ospiti a Enna per la TAVOLA ROTARIANA presso la Sala Congressi dell’Antico Feudo “Tenuta Manca di Geracello” – SP 78 Enna/Barrafranca, che si svolgerà con un cocktail di benvenuto, il saluto del Presidente Michele, la presentazione della “Organic Farm” e la trattazione del tema “Agricoltura Biologica e Biodinamica”.
Alle ore 13:00 ci sarà un buffet con degustazione di prodotti tipici siciliani all’aperto, a cui seguirà il pranzo nell’antica casa padronale.
Dopo il pranzo avremo la possibilità di visitare i campi di produzione.
Ricorderemo che il 20 maggio si celebrerà la Giornata mondiale delle api per la sensibilizzazione sull'importanza delle api e degli impollinatori, sulla loro tutela e sul loro essenziale apporto allo sviluppo sostenibile e che anche quest’anno il nostro Club ha partecipato concretamente al progetto distrettuale “S.O.S. API”, sentinelle del benessere del Pianeta Terra.
Per favore, Vi chiedo di comunicare la Vostra adesione, telefonando a Peppino (3334880444) o a me (3518406500) oppure mandando un apposito messaggio nella chat sociale.
Un abbraccio forte
Antonio