Data e ora 12/10/2024 18:15 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Hotel Federico II indirizzo

Il Governatore Giuseppe Pitari, accompagnato dal Segretario distrettuale Rosario Indelicato e dal co-Segretario distrettuale Walter Guarrasi, nel pomeriggio ha incontrato il Rotaract di Enna e a seguire i soci del nostro club per la consueta visita amministrativa . Un cordiale incontro durante il quale sono emerse nuove proposte di service e progettualità; il nostro Presidente Angileri ha poi illustrato le attività effettuate e in programmazione. Presenti il PdG Attilio Bruno e l’Assistente del Governatore Emanuele Cassarà. Alla riunione conclusiva hanno preso parte numerosi soci e ospiti attenti e affascinati dall’allocuzione del Governatore e dalla “magia del Rotary” che costituisce il tema dell’anno. Un particolare ringraziamento alla signora Ivana, consorte del Governatore, che ha preso parte alla cerimonia leggendo l’invocazione rotariana e che nel consueto scambio di doni ha presentato come progetto annuale la realizzazione di iniziative benefiche in Terra Santa.