Data e ora 28/11/2022 19:00 Tipo Riunione Assemblea
Luogo Hotel Federico II indirizzo

I lavori dell’assemblea si sono svolti con celerità e “profitto”. Sono stati approvati all’unanimità i bilanci consuntivo a.r. 2021/22 e preventivo a.r. 2022/23; è stata quindi approvata la composizione del Consiglio per il prossimo a.r. 2023/24, i cui componenti risultano quindi: - Michele Rocca, Presidente - Salvatore Tudisco, V. Presidente - Antonio Viavattene, Segretario - Michele Riccobene, Tesoriere - Giuseppe Anfuso, Prefetto - Giuseppina Lo Manto, Past Presidente - Roberto Angileri, Presidente incoming - Livia Perricone, Consigliere - Enza Ienna, Consigliere Un augurio di “buon rotary” a tutti i nuovi dirigenti con un arrivederci alla prossima riunione per lo scambio degli auguri di Natale!