eccoci pronti ad affrontare il bellissimo mese di Novembre .
Il 05 Novembre alle ore 20,00 presso la nostra sede, nella saletta dell’Hotel Sicilia, Il nostro Presidente Alessandro Spadaro ed il socio Toti Tudisco, introdurranno la serata con la presentazione del progetto del nostro Club “Perché alimentare lo spreco?”. Tale progetto è nuovo e diverso rispetto al progetto distrettuale già presentato ed al quale stiamo partecipando, collocandosi nell'ambito della campagna contro lo spreco alimentare. Seguirà l'intervento dell’ing. Rossella Vadalà che ci relazionerà sull’attualissimo tema :
“Biopackaging alimentare: l’innovazione tecno-scientifica che conquista il mercato, affascina i consumatori e salva il pianeta” .
Seguirà la conviviale presso il ristorante Ariston.
Il 19 Novembre incontreremo, presso l’hotel Federico II, il nostro Governatore Titta Sallemi.
La visita del Governatore è il momento più importante dell'anno rotariano e si svolgerà in due parti: quella amministrativa, che prevede l’incontro, alle ore 17,00, con il Presidente e quindi, insieme al Segretario Distrettuale a all’Assistente del Governatore, con il Consiglio Direttivo, i Presidenti delle Commissioni di Club e i soci disponibili. A seguire i giovani del Rotaract e dell’Interact.
Quindi ci sarà l'incontro, previsto per le ore 20,00, riservato esclusivamente ai Soci del Club ed alle loro famiglie, che si concluderà con la conviviale.
Si ricorda che, su esplicita richiesta del Governatore, gli orari dovranno essere rigorosamente osservati, pertanto, Vi invito a dare numerosi le Vostre adesioni ed a partecipare rispettando gli orari previsti, in tal modo potremo dare del nostro Club un'immagine di efficienza e vitalità.
Vi comunico inoltre che Il nostro carissimo socio Pietro Greco ha presentato le dimissioni dal club, che sono state accettate con dispiacere pur comprendendone le ragioni.
Non fanno più parte del Rotary Club Enna : Walter Bellomo, Mario Incudine e Maurizio Severino.
Cari saluti e a presto.
Pina Monasteri