Care amiche e cari amici, ottobre è stato un mese proficuo ed intenso per il nostro club: abbiamo avuto la visita del Governatore, in occasione della quale abbiamo avuto il piacere di donare alla città 65 alberi, e abbiamo concluso il mese con una interessante visita sull'Etna alla scoperta del vulcano e delle stelle che si possono osservare dal suo osservatorio. Eccoci quindi agli appuntamenti di Novembre: 6 Novembre, alle 19, presso la chiesa di Sant'Anna, sarà officiata dal nostro socio Don Giuseppe Fausciana una messa in suffragio dei defunti rotariani. Sarà un’occasione di raccoglimento e rivolgeremo il pensiero alla memoria dei soci rotariani che nella loro vita si sono dedicati con spirito di servizio ad accrescere il nostro club. 30 Novembre conferenza dedicata al tema della violenza sulle donne, ore 19,00, saletta Hotel Sicilia, seguirà cena leggera presso il Ristorante Ariston. Relatore sara' il Prof.Giuseppe Burgio, della università Kore di Enna, che affronterà il problema della violenza di genere. Vi invito ad essere numerosi per apprezzare insieme la coinvolgente capacità dialettica dell'oratore. L'invito può essere esteso anche ad eventuali ospiti. Vi chiedo la cortesia di confermare anche con un semplice messaggio la vostra presenza. Un saluto affettuoso Cinzia Comunicazioni · Il 18 Novembre vi ricordo che al Federico Palace II della nostra città sono previsti: il Seminario sulla Rotary Foundation ed il Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni. I seminari sono aperti a tutti soci.