Data e ora 24/06/2023 18:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello di Club
Luogo Teatro Garibaldi di Enna indirizzo

Non ci sono parole per descrivere la eccezionale serata dedicata al nostro indimenticabile Umberto, che è ritornato tra noi ennesi (giovani ma soprattutto meno giovani) con la dotta presentazione di Pietro Colletta e le testimonianze della figlia Genny e dei premiati. Arrivederci alla prossima edizione! Qualche citazione del nostro amato concittadino: - Tecnologia. Il domani e' gia' cominciato. Che tristezza: ogni giorno e' gia' ieri! - Per un napoletano non e' difficile guidare la macchina a Londra. Gli inglesi tengono la sinistra, come lui. - Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni venti secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo. (Morey Amsterdam) . - Le bugie si dividono in tre grandi gruppi: le piccole, le grandi e le statistiche. (Mark Twain)