Data e ora 22/10/2016 09:00 Tipo Riunione Assemblea
Relatore Livello Distrettuale
Luogo Hotel Federico II indirizzo Enna

La giornata dedicata al "Corso ECR - Educazione Continua nel Rotary" ha visto in particolare gli interventi di illustri e validi rappresentanti del Distretto 2042, che hanno offerto ai numerosi e attenti partecipanti provenienti da vari club del nostro Distretto una corposa dose di interessanti notizie sulla nostra Organizzazione e, soprattutto, sulle sue regole di funzionamento, la cui conoscenza è indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi sociali . I cardini della nostra attività saranno quindi sempre: AMICIZIA - INTEGRITA' - DIVERSITA' - SERVIZIO - LEADERSHIP. E' stata poi confutata la comune asserzione che in atto sia presente una crisi mondiale dell'associazionismo; il Rotary International tende invero ad incrementare i propri effettivi: nell'anno 2015/2016 sono nati 86 club e 26.000 nuovi soci!