Data e ora 05/06/2017 19:30 Tipo Riunione Conferenza
Relatore Giovanni Martorana Livello di Club
Luogo Saletta Hotel Sicilia indirizzo

Stasera il giovane Giovanni con entusiasmo, con grande sensibilità e con tanta riconoscenza verso il Rotary, ci ha fatto partecipi della sua esperienza al RYLA, della formazione ricevuta e della naturale applicazione dei valori acquisiti nella nostra realtà. "I giovani sono una risorsa grande ed importante" . Facciamo qualsiasi sforzo per trattenerli nella nostra comunità! A queste riflessioni, pronunciate a caldo dal nostro bravo Segretario Marco, si può solo aggiungere che Giovanni ha auspicato di poter divenire in un prossimo futuro un imprenditore di successo, anche per merito della partecipazione al RYLA, in grado di realizzare progetti per la rivalutazione del territorio ennese. (nelle foto Antonella Messina, Presidente del Rotaract Enna, Enzo Acciaro e Giovanni Martorana)